innamorarsi

febbraio 5, 2009 at 5:45 pm (generic, Italy) (, )

innamorarsi costa meno

innamorarsi costa meno

oggi m’è arrivata quest’immagine per email…
si lo so è una stronzata….ma proprio perchè è una stronzata mi ha attivato il criceto che ormai giaceva morto sulla ruotina del mio cervello grazie a una cosa chiamata PRIN…
Innamorarsi costa meno? ah, si?
mi fate il 30% di sconto se mi innamoro? e sentiamo cosa mi scontate?
mi scontate la fatica di ogni giorno? la dolcezza di un bacio?
la bellezza di condividere ogni attimo?
oppure
mi scontate la sofferenza di veder l’altro soffrire? il dolore dell’allonatanarsi?

Insomma ste 2 righe mi paiono molto fuori luogo…
sarà che a me san valentino mai piaciuto nemmeno quando un ragazzo ce l’avevo, ma io al 14/2 non è che mi devo ricordare di innamorarmi……

insomma, cari pubblicitari sta cosa ve la potevate risparmiare……….

Rispondi

