come ami?

novembre 3, 2008 at 6:54 am (generic, Italy) (, )

lo so…i test sono cazzate, galattiche…ma siccome io la voglia di fare qualcosa al lunedì mattina non la trovo MAI e proprio MAI……………

Leggetevi il risultato di questo test stupido….

EQUILIBRATO
Vivi il rapporto con trasporto ma in modo equilibrato, senza lasciarti travolgere da emozioni che possano alterare la tua personalità. Hai in te le sicurezze e le certezze di cui hai bisogno, questo ti porta ad esprimerti liberamente all’interno della coppia, libero/a di stare in solitudine o insieme agli amici quando ne hai voglia. E’ proprio questo senso di libertà che ti lega in modo funzionale alla persona amata.All’inizio potresti sembrare cauto/a e un po’ “sulle tue” ma se decidi di lasciarti andare vivi intensamente la relazione in modo spontaneo e con entusiasmo.La tua indipendenza è una forza che ti guida e ti guiderà verso un’unione stabile e piena di complicità…
io EQUILIBRATA???? ma da quando?????
3 commenti

  1. Michael said,

    Direi di no 🙂 No offence uh?

    Sbaglio o non è linkato?

  2. stepbutsmile said,

    non sbagli…non è linkato (viene da FB), quindi lo trovi sul mio profilo…
    non mi offendo tranquillo.

    ma la domanda mi sorge spontanea: come cacchio hai fatto a leggere il post 2 nanominuti dopo che io l’ho postato????

  3. Michael said,

    RSS.

Rispondi

