ufff…ma che bambini

agosto 23, 2008 at 11:23 pm (Italy) (, )

mentre litigavo con Excel e cercavo di dipanare la matassa dei 9GB di dati che avrei dovuto finire di analizzare ieri, ho visto la maratona….non che ci fosse nulla da vedere in realtà…gara stra-dominata dal gruppetto di testa…(mi sono persa la partenza e la loro fuga iniziale mentre mangiavo il tempura…)
ora, io non ho ancora finito i dati…è tardi e per fare una pausa prima di analizzare gli ultimi 10 file mi sono detta…vediamo alla fine quant’è arrivato Baldini…

ora, a me in ste olimpiadi c’è una cosa ke nn è piaciuta: i piagnistei degli atleti italiani…
ma porca miseria, ma ma ma perdi una medaglia e decidi di ritirarti???? mi sembrano i capricci dei bambini…
Montano in testa a tutti quanti!
su fate meno i bambini e pensate piuttosto a perchè non avete vinto su su
in testa a tutti Montano…forse un pò meno parate nei locali notturni, un pò meno veline, un pò meno comparsate in TV non ti farebbero bene???
e poi non dire che lo fai per mantenerti, perchè se poi alla tua età vuoi ritirarti ed andare a dirigere (o a dilapidare???) l’azienda di famiglia, forse allora non stai così male…
e con lui tutti quelli che anche se giovani hanno annunciato il ritiro…
bambini capricciosi…vi hanno tolto il giochino e ora piangete?!?!?

forse ancora ancora Baldini e la Trillini li capisco alla loro età…ma rimane: FATE MENO I CAPRICCI!

1 commento

  1. Alessandro said,

    Uaha allora il tuo idolo sarà la Idem: 44 anni, argento alla canoa per 4 millesimi di secondo e dichiarazione: “Non vi preoccupate, a Londra tra 4 anni porterò a casa l’oro” 😀

Rispondi

