ma quanto è figo firefox?

luglio 15, 2008 at 9:58 pm (pc) (, )

stasera stavo scaricando nuovi add-ons per il mio mitico mozilla firefox…così, visto che ormai li producono solo per firefox 3, mi sono decisa faccio l’upgrade…
ma quanto non è figo il nuovo firefox? è velocissimo, e poi è troppo intelligente…
nel senso non fraintendiamo non poi così tanto…
però io ero già terrorizzata all’idea che i miei bellissimi fantastici bookmarks sparissero dalla costellazione universo firefox e quindi…me ne sono fatta una copia 😀
e invece il mitico firefox se li è recuperati da soli dalla versione precedente 😀
altro che IE…
Internet Explorer è come uno qualsiasi degli altri ciclisti quando coppi correva ancora..
non ci sta dietro!

Rispondi

