e anche questa è fatta…

giugno 27, 2008 at 5:55 pm (Boston) (, , )

ebbene si…ce l’ho fatta sono andata dalla parrucchiera…

eh già… ho tentato la fortuna e con tutto il coraggio che avevo in corpo sono andata…

dovete sapere che qui negli USA non c’è bisogno del diploma per esercitare la professione di hairdresser, quindi….si rischiano dei grossi traumi :S

anyway io ho sperato che la parrucchiera dell’MGH (si si dentro all’ospedale c’è una parrucchiera) sapesse il fatto suo…ed infatti è vero 😛

solo un piccolo remark…se volete andare dalla parrucchiera USA mi raccomando preparatevi almeno qualche termine tecnico…tipo frangia, riga, capelli scalati, se li volete asciugati all’indentro, all’infuori, da sotto, da sopra…e soprattutto quanto li volete tagliare in inch…

dopotutto siamo in USA e se per chiedere un caffè dovete elencare tutta la serie di parametri che lo compongono (nell’ordine: caffè size latte/half&half/cream sugar), immaginatevi dalla parrucchiera 😛

l’unica domanda che mi rimane è: perchè la signora delle pulizie passa a raccattare i capelli solo una volta al giorno (alle 17.15) e lava il pavimento quando sa che ci sarà ancora un’altra cliente (gliel’ha detto la parrucchiera)? e poi…i capelli che erano sotto la mia sedia…non erano lì dalla mattina, vero?

…e meno male che siamo in ospedale…
…ma d’altronde, se i chirurghi etc vanno in giro con le sovrascarpe e la cuffia per tutto l’ospedale e tutti i dipendenti vanno e vengono dal lavoro già in divisa e nessuno mette gli zoccoli…beh un paio di capelli mi paiono il minimo

Rispondi

