cronaca di una giornata italiana

giugno 10, 2008 at 9:57 pm (Italy) (, , , , )

no no tranquilli, non sono ancora tornata 😀
volevo solo citare 2 fatti di cronaca che mi hanno lasciata direi basita…

Asti: rissa tra ragazze in strada dopo la cena di fine anno scolastico, 2 arresti

questa notizia direi che non merita nemmeno un commento O_o

La Cassazione condanna le Iene «Illecito il narcotest ai parlamentari»
«Violata la privacy di deputati e onorevoli. I giornalisti rispettino i limiti del diritto di cronaca»

Io dico che forse è vero, hanno sbagliato i modi, ma a me non mi fa piacere pensare che anche uno solo di coloro che prendono decisioni vitali per il paese si droga. anzi, mi fa proprio “schifo”.

Rispondi

