T

giugno 4, 2008 at 11:11 am (Boston) (, , )

stamattina diluvia…e siccome diluvia, niente bici, anzi T (=metropolitana) e basta 😛

E allora mi dirigo sotto il diluvio verso la T-stop di Harvard (aka la più vicina a casa mia)….attraverso Harvard Yard e penso a tutto il lavoraccio per mettere giù le sedie che domani saranno completamente bagnate e anche che sarà divertente domani vedere tutti gli impomatati sotto l’acqua…

anyway: salgo nella metro…
il mio vagone sembra il vagone dei bimbi stamattina…abbiamo ben 3 passeggini a bordo:

  • bimbo tipo 3 anni afro-americano vestito di tutto punto
  • bimbo americano con mamma che potrebbe quasi avere la mia età
  • bimbotto corean-asiatico cicciotto tipo un paio d’anni

bene…io ho il coreano proprio davanti..e con orrore vedo anche cosa c’è nella scatolotta sotto il passeggino… un sacchetto di McDonalds…
e beh penso…speriamo che quel sacchetto sia solo per i genitori, non per il bimbo…

speranza vana…dopo tipo 2minuti e una sorsata di latte al cioccolato, la mamma offre al bambino una crocchetta frittissima di secondo me pesce…
il bimbo addenta…
dopodichè viene distratto dal fatto che il bimbo afroamericano è stato estratto dal passeggino…
e allora comincia a “parlare”…

secondo me, cara mamma che continui a volergli propinare la crocchetta e lui a rifiutarla, il tuo bimbotto cicciuto non voleva la crocchetta del McDonald, ma solo uscire dal passeggino!

…cronache di alimentazione americana…

Rispondi

