martedì…mi pinguino..

giugno 1, 2008 at 9:18 pm (Boston) (, , )

martedì mi pinguinano…si avete capito bene…
devo vestirmi formale
:S
io odio vestirmi formale…
ho una presentazione da fare per tutto il gruppo all’MIT…per una fondazione…
e mi devo pinguinare…
ho già l’angoscia…
io pinguinata…ma mi ci vedete????
cmq ora ho un dilemma…
tailleur nero coi pantaloni (very formal) o vestitino nero senza maniche con coprispalle altrettanto nero?
ma la cosa più drammatica sono le scarpe…
le uniche “eleganti” che ho son col tacco…
ma se metto il vestito=no calze=entro 3s ho i piedi sudati;
se metto il tailleur posso mettere le calzine, quindi forse la cosa migliora…
domani passo da CVS e cerco i cosiddetti pedalini invisibili…
speriamo che la mitica pharmacy venga in mio soccorso…
ancora mi chiedo perchè non li ho portati dall’italia!

cmq ora ho provato il vestito (lo indosso ancora…) sono molto molto molto molto ridicola conciata così…io ODIO conciarmi così…

ma non è che col tailleur sarebbe meglio, anzi forse peggio!
il vestito forse è meno formal…
però siccome sono ingrassata…non è che proprio mi stia una favola….

perchè non posso andarci con le scarpe da tennis al meeting??????????????
che tristezza…

Rispondi

