Marta is on the road…AGAIN! :P (I)

giugno 1, 2008 at 10:01 pm (Boston) (, , , )

Vi devo un pò di aggiornamenti…

1) sono stata a Cape cod…
con i miei zii in visita…
abbiamo visto le balene
e mangiato taaaaanto pesce

insomma…a me cape cod è piaciuta molto…specie l’oceano sempre bellissimo 🙂

2) Poi sono stata nel Maine…
totalmente diverso…freddo freddo freddo, ma l’oceano era stupendo 🙂
mi sono divertita molto…

3) sono stata nella grande mela dei watertanks… 😛
ecco NY non mi è poi piaciuta tantissimo…non so…non mi paicciono le città troppo grattacielose…per questo amo Boston…

certo, la vista del Rockefeller Center (quello degli uomini sulla trave al lavoro) ha un suo fascino….

però…boh, in generale NYC non mi ha entusiasmato…

lo skyline dal ponte di brooklin cmq è molto bello, anche se noi abbiamo trovato brutto tempo 😦

Little Italy non ha più il fascino di un tempo, stretta com’è nella morsa di Chinatown…ma cmq i ristoranti sono sempre molto buoni (ho mangiato una VERA mozzarella – usciva il latte 🙂 )

Rispondi

