…la mia comida de mama…

aprile 28, 2008 at 10:23 pm (Italy) (, , )

che bello questo post
anche io ho la mia comida…

direttamente dall’italia (o meglio il prodotto è svizzero) la frutta secca ricoperta di cioccolato (quelo che i tedeschi chiamano Studentenfuetter ricoperto di cioccolato al latte, bianco o nero a seconda di cosa peschi dal sacchettone)…

è vero non è una cosa naturale, ma mi ricorda le serate in piedi fino all’una a studiare con mia mamma, quando cercavo di farmi entrare in zucca tutti i nervi cranici o la fisiologia dei vari pezzi del corpo umano e lei cercava di capire la teoria psicologica di questo o quel filosofo…
e poi mi interrogava…oppure quando ho preparato con lei l’esame di radiologia e tentava disperatamente di farmi capire la differenza su un RX tra un’atelettasia e una polmonite…ma io nada..per me tutto uguale 😀

e ancora papà che alle 12.40 am appare dalla stanza avvolto nel suo pigiama con gli occhi a fessura perchè già dormiva e dice:”Ma non è il caso di andare a letto?”…ma io imperterrita a studiare…e anche se sono in pieno periodo di esami non rinuncio all’ennesima replica di BoB alle 4 del mattino…

..e mangio la frutta secca (adoro le uvette ricoperte!!!!)…mentre dalla cucina ancora si sparge il profumo forte di questa o quella verdura..e pensi…domani peperoni!

e poi ti alzi la mattina e senti il profumo del caffè…quello che anche se sono le 6 di mattina e il treno certo non ti aspetta sai per certo che ti aspetta…perchè è il caffè di mamma 😛

qua a Boston non c’è nessuno che mi dice di andare a dormire presto…

eccetto mamma quando telefona 😀

e allora realizzi che è vero un pò ti manca, anche se quando sei a casa ti infastidisce e NON poco…

1 commento

  1. comidademama said,

    E’ una bellissima Comidademama.
    Felice che tu ti senta meglio

Rispondi

