fakeness, la sublime arte del fake made in USA (2)

aprile 23, 2008 at 1:28 am (Boston) (, , )

Haribo\'s Happy-Cola

mi ero appena confortata trovando un pacchetto delle mitiche coca coline Haribo

quand’ecco che a cena arriva la botta…

ma perchè i vostri formaggi devono sapere di GOMMA?
ma soprattutto perchè le mie mozzarelline affumicate che ho comprato quasi a peso d’oro nel supermercato bio-antifake non si sciolgono nella padella???????

ecco potete capire il mio sconforto…
e questa sui formaggi è solo l’ultima di una lunga serie di fake cheese…

al primo posto vince la gara del fake il GORGONZOLA…che scusate signori USA, ma a me pare che per natura sia morbido e non duro come il grana padano…

secondo in classifica…la mozzarella…sa di gomma sotto tutte le specie vagamente abbordabili…(tranne una volta che ho comprato una assolutamente costosissima, le altre sapevano di plastica 😦 )

terzo in classificaformaggio spalmabile tipo philadelphia…perchè deve essere fluffy come il simpatico milka lufflè? cmq anche il philadelphia è un pò fake…non si spalma molto bene…

e potrei continuare…

confido ancora nel taleggio che ho nel frigo…
almeno quello è morbido…e io adoro il taleggio…se me lo rovinano emigro!

…spaventevole….
che sia colpa della loro mania per il sottovuoto???

mandatemi una cassa di mozzarella e di gorgonzola, vi pregooooooo

Rispondi

