CVS, ovvero “per Cosa Vuoi Sprecare denaro oggi?”

aprile 22, 2008 at 4:02 am (Boston) (, , )

le pharmacy sono un fenomeno strano qua negli USA…

cominciamo dal principio…

IO: cos’è una pharmacy?

Italiano mai stato in the USA: ma è una farmacia, no!

eh no caro mio…

una pharmacy è molto di più…si è vero c’è il farmacista anzi i farmacisti…ma io più che una farmacia la definirei un bazar…

dalla carta per i regali al cerotto caldo anti colpo della strega, passando per il profumo, l’ultimo ombretto alla moda, i maccaroni&cheese, i pannolini/oni, i detersivi, il latte, le porcate tipo cioccolato di ogni tipo e sorta (sapevate che esistono 5 e dico 5 qualità diverse di M&M’s????)…

insomma un vero e proprio BAZAR!

e il peggiore di tutti è CVS…o come lo chiamo io: per Cosa Vuoi Sprecare denaro oggi?

non che non si trovino anche cose utili, eh…però ragazzi quando sei lì qualche cosa che non è strettamente necessario ti rimane appicciato per forza, come il mitile allo scoglio, il bostick è NULLA al confronto…

sarà anche io, però sto posto è mitico…

ho scoperto delle cose di cui ignoravo completamente l’esistenza…ok vabbene io sono una donna sui generis quando si parla di trucchi etc etc, però sto posto è impossibile staccarsi le cose di dosso..

e fu così che feci la tessera…

che non solo dà diritto a sconti

ma ogni 3 mesi puoi chiedere di usare i soldi che hai accumulato aka più spendi più ti ridanno…

è un posto spettacoloso…

io adoro le cianfrusaglie, è vero…ma insomma il loro burrocacao fa un baffo al nostro migliore labello (giuro è uno spettacolo!) e la crema per le mani nivea durante l’importazione subisce una mutazione perchè improvvisamente si assorbe con la velocità della luce e non unge…

Mittico il CVS!

Rispondi

